Il benessere di una persona dipende dall’equilibrio energetico della stessa. Per prenderci cura del nostro corpo nella sua totalità e dunque necessario considerare non solo corpo fisico, ma anche il campo energetico.
Il corpo fisico è circondato da un campo energetico strutturato su sette livelli, che viene comunamente chiamato aura. Il corpo fisico e l’aura, strettamente collegati, interagiscono tra loro attraverso chakra.
Chakra sono dei vortici che raccolgono l’energia dell’universo. Ogni vortice si distingue per un preciso colore ed esplica funzioni ben definite con qualità che gli sono proprie. Ogni chakra è tra l’altro in comunione con determinati organi, ghiandole endocrine e determinate zone del nostro corpo fornendo la forza necessaria per il loro funzionamento.
Analizzando le condizioni dei chakra, attraverso l’uso del pendolino e di altri metodi analizzanti otteniamo informazioni sulle aree caratteriali, psicologiche e comportamentali della persona. Con l’aiuto dei cristalli, degli oli essenziali, cromopuntura, fiori di Bach, suoni possiamo riportare all’equilibrio i chakra disarmonici guadagnando in salute, armonia e benessere psicofisico.
A chi è rivolto il trattamento energetico dei Chakra
I trattamenti per il riequilibrio energetico sono progettati per aiutarti a mantenere l’equilibrio interiore nel mondo frenetico di oggi. Rilasciando la tensione emotiva e mentale, possiamo ripristinare il flusso di energia e armonizzare la tua mente e il tuo corpo.
Trattamenti personalizzati per soddisfare le tue esigenze
Riduzione dello stress e dell’ansia
Miglioramento del sonno e della concentrazione e la creatività
Miglioramento la circolazione sanguigna e l’apporto di ossigeno nei tessuti
Aumento di energia e vitalità
Sistema immunitario rafforzato
Promuove l’equilibrio emotivo e la stabilità mentale